domenica 1 novembre 2009

Superflash la carta di credito multifunzione di Intesa Sanpaolo anche per chi non ha un conto corrente

SuperFlash la carta di credito
Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo lacia sul mercato "SuperFlash" una carta di credito prepagata, ma che vi offre molti più servizi e vantaggi di una semplice prepagata...
Innanzitutto su SuperFlash è possibile far accreditare il proprio stipendio anche se questa carta non si appoggia ad alcun conto corrente inoltre potrete inviare e ricevere bonifici nazionali ed esteri, effettuare versamenti e prelevamenti in contanti, acquistare ricariche telefoniche ed ovviamente effettuare acquisti online e in tutti i negozi che espongono il logo Mastercard,


Per ciò che riguarda i costi fissi il canone annuo di SuperFlash ammonta a soli 9.90€ed è esente da bollo.
Tra i tanti servizi gratuiti offerti vi citiamo la rendicontazione annuale online, l'ativazione dei servizi informativi tramite sms, i serizi online (accessibili anche da cellulare), il rilascio della O-Key, i prelievi presso gli sportelli del gruppo Intesa Sanpaolo, il pagamento tramite Pos in valuta Euro.
E' importante sottolineare che per gli acquisti online potrete generare di volta in volta dei codici usa e getta che verranno eliminati a pagamento ultimato e che renderanno sicure le vostre transazioni sulla rete permettendovi in questa maniera di non dover mai comunicare a nessuno i dati della vostra carta di credito.

La ricarica di SuperFlash oltre che tramite bonifici o l'accredito dello stipendio può essere effettuata mezzo di una carta di credito via internet, recandosi in filiale oda uno sportello abilitato.
Probabilmente vi starete chiedendo come può essere possibile ricevere dei bonifici calcolando che SuperFlash non si appoggia su di un conto corrente, in realtà è semplicissimo, infatti vi basterà comunicare il codice Iban che è impresso sulla carta.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale: VoglioSuperFlash.com

1 commento:

  1. Tutti i possessori della carta SuperFlash possono godere delle seguente offerte.
    Sony Music:sconto del 10% sugli ultimi album di Sony Music, in download digitale o supporto fisico comodamente a casa tua.
    Vespa S:sconto del 18% sul suo acquisto.
    [TO]Bike, il servizio di Bike sharing targato Torino, sconto del 5% .
    Groupalia:fino a 15% di sconto sulle loro proposte.
    Grimaldi Lines: sconto del 15% sulla crociera di capodanno 2012.

    RispondiElimina